Atom porterà la schermata di blocco di Android Jelly Bean su iPhone – Anteprima Cydia

In attesa di proporvi la nostra video review di JellyLock, un tweak che permette già da ora di portare su iPhone la lockscreen di Android Jelly Bean, in questo articolo vi parliamo in anteprima di Atom, un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di ridisegnare la schermata di blocco dell’iPhone rendendola, anche in questo caso, simile a quella delle ultime versioni di Android.

atom-4

Atom è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che estende le funzionalità della schermata di blocco dell’iPhone. Sviluppato da Tyler Nettleton e Surenix (lo sviluppatore del tema Ayecon, molto apprezzato su Cydia), Atom permettea agli utenti di eseguire uno slide to unlock dalla schermata di blocco alla Home, ma anche di lanciare fino a sei app differenti sempre dalla schermata di blocco.

Il design di Atom è molto minimal e, per alcuni versi, simile a quello del tema Ayecon. Anche le animazioni sono ben curate e piacevoli da ammirare durante l’utilizzo del tweak. Le icone del tweak, nonostante possano sembrare molto vicine tra loro, dovrebbero risultare sufficientemente distanti da consentire all’utente di utilizzare il tweak senza troppi problemi.

 

Atom inserisce un nuovo menu nelle Impostazioni dell’iPhone che vi permetterà di regolare le preferenze del tweak. Potrete modificare il comportamento del tweak e la posizione delle applicazioni nella schermata di blocco. Le modifiche non richiedono un respring per essere applicate.

Per capire al meglio il funzionamento di Atom, vi invitiamo a dare un’occhiata alla video preview realizzata da iPhoneHacks. Buona visione!

Al momento Surenix, lo sviluppatore del tweak, non ha rilasciato indiscrezioni relativamente al prezzo e alla disponibilità del tweak. Si sa soltanto che arriverà su Cydia la prossima settimana e sarà disponibile per il download dalla repository di BigBoss. Ovviamente vi informeremo una volta che il pacchetto sarà disponibile per il download.

Via – iPhoneHacks

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia