Arrivano i giochi nell’app Viber!

Grazie al nuovo aggiornamento rilasciato oggi, con Viber non solo potete comunicare gratuitamente con altre persone, ma avrete la possibilità di giocare e di guadagnare monete virtuali.

Schermata 2014-12-15 alle 12.36.41

VEDI SU APP STORE

Viber è un’ottima applicazione su App Store che consente di effettuare chiamate VoIP e uno scambio di messaggi con i nostri contatti in modo semplice e veloce grazie alla semplice presenza di una connessione ad Internet, sia essa 3G o Wi-Fi. La parte veramente interessante del servizio offerto da quest’applicazione è che non comporterà costi aggiuntivi sul nostro piano tariffario in quanto sarà necessario avere una connessione dati a pacchetto ad un costo pre-definito con qualsiasi operatore.

L’applicazione di Viber è stata recentemente aggiornata ed ora è possibile giocare con i personaggi di Viber, Violet e Legcat, e guadagnare monete virtuali. Novità anche per il menu degli adesivi: ora è più facile trovare i pacchetti di adesivi appena scaricati, in quanto basta scorrere il dito per raggiungerli direttamente quando apri il menu degli adesivi. Ci sono poi correzioni per le chat pubbliche.

Viber è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti