Apple rende gratuiti i Bumper, e le altre case produttrici?

Nell’ultima conferenza stampa tenuta da Steve Jobs, il CEO ha dichiarato che, per risolvere in parte gli ormai famosi problemi di ricezione dell’iPhone 4, Apple regalerà un bumper ad ogni utente che fino al 30 settembre acquisterà un iPhone 4. In questo articolo vogliamo però porci una domanda: come reagiranno le altre case produttrici di case e custodie varie per il melafonino, una volta appresa la notizia di questa scelta adottata da Apple?

Finchè Apple non si è imposta nel settore delle custodie per iPhone gli altri produttori hanno sicuramente fatto fortuna, producendo moltissime serie di custodie case e skin di vario genere. Ora che Apple ha deciso di regalare un case ad ogni nuovo acquirente dell’iPhone 4 cosa succederà?

La prima a rispondere a questa “proposta” di Apple è Incipio che ha da poco lanciato una nuova campagna molto interessante di “rientro Bumper”. Infatti chiunque invia il suo bumper a Incipio riceverà uno sconto di 5$ sull’acquisto di un loro prodotto. Sicuramente ciò è molto interessante ma, come giustamente si domandano in molti, cosa ne farà Incipio di tutti i Bumper made in Cupertino?

Staremo a vedere, voi cosa ne pensate?

[Fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori