Apple elimina dallo store online qualsiasi riferimento ad iPhone Bianco! [NEWS]

Nelle prime ore del mattino, come abbiamo visto, lo store online del sito Apple è andato offline per un paio d’ore. Ci si aspettava un aggiornamento della linea iMac o addirittura l’inserimento del fantomatico iPhone 4 bianco. Niente di tutto ciò: al ritorno online sembrava non esserci nessuna novità……Sembrava. E invece una novità c’è eccome!

Come vediamo nello screenshot, prima di stamattina nello store online, reparto accessori iPhone, accanto alla descrizione del Bumper c’era sempre stato uno screenshot che mostrava anche i vari bumper indossati da un iPhone bianco. Dopo le due ore offline, invece, è magicamente sparito qualsiasi riferimento all’iPhone bianco stesso e questo può voler dire solo una cosa: l’Phone 4 bianco non uscirà mai! Di sicuro non è una certezza, ma sembra proprio questa la spiegazione più ovvia.

Fino ad oggi i rumors davano come imminente l’uscita sul mercato, dopo quasi 10 mesi di attesa, del tanto desiderato iPhone 4 White, ma crediamo proprio che non lo vedremo mai. Tornano quindi molto alte le probabilità di un lancio a giugno (e non a settembre-ottobre) del nuovo iPhone 5. Staremo a vedere!

Grazie Luca e PierMario per la segnalazione

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4