Apple costruirà un Apple Store “prototipo” a Palo Alto

Mercury News riporta che Apple starebbe iniziando la costruzione di un Apple Store “prototipo” nel centro di Palo Alto, in base ad una concessione edilizia rilasciata dal comune.

Il nuovo negozio sarà situato prezzo il numero 340 di University Ave, a circa un isolato dal negozio Apple dove Steve Jobs ha fatto più volte visita. La particolarità di questo nuovo Apple Store risiederebbe in cambiamenti strutturali che permetterebbero alla luce naturale di illuminare completamente il negozio, mentre il resto dello store verrebbe realizzato prevalentemente in pietra e acciaio.

Dai documenti inviati al comune, si evince che nei piani di Apple vi sarebbe quindi un nuovo modello di Apple Store dotato di tetto e facciata in vetro, con all’interno l’uso di pietra e acciaio come materiali prevalenti. Nella parte posteriore del negozio sarebbero realizzati gli spazi per gli uffici e lo stoccaggio dei prodotti. Chi ha avuto modo di studiare il progetto afferma che il nuovo edificio è molto particolare e che l’interno dello store è ampiamente visibile dai passanti che camminano all’esterno.

Sarà questo il futuro degli Apple Store?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News