Apple conferma l’apertura di un nuovo Apple Store ad Amsterdam

In base a quanto riportato da MacNN e al nuovo video diffuso sembra che Apple abbia finalmente confermato l’apertura del suo primo Apple Store olandese, e più precisamente localizzato nel cuore di Amsterdam.

Il nuovo Apple Store sorgerà all’interno dell’Hirsch Building su Leidseplein, e da un video è possibile vedere come le vetrine siano completamente ricoperte di una pellicola arancione mostrante i loghi dell’azienda californiana con tanto di scritta che annuncia l’apertura del punto vendita: “Apple Store, Amesterdam. Prossima apertura”. Stando alle indiscrezioni riportate da alcuni operai sembra che il nuovo Apple Store, costituto da due piani, verrà inaugurato il 18 febbraio, ma vista la presenza di veli di plastica e impalcature al suo interno, è probabile che in tale data verrà invece dato il via al tipico training riservato ai futuri commessi.

Progressivamente Apple ha tentato di espandere la propria copertura anche in Europa, e non solo negli Stati Uniti, aprendo diversi punti vendita ufficiali, e come ipotizzato da alcune voci di corridoio, è possibile che la prossima nazione a vedere l’apertura di un nuovo Apple Store sarà la Svezia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News