App ufficiale YouTube completamente rinnovata e 5 nuovi video dedicati a Apple Watch

Mentre da un lato abbiamo Google che pubblica il nuovo e corposo aggiornamento per la propria applicazione ufficiale YouTube per iPhone e iPad, dall’altra abbiamo Apple che ha realizzato e reso disponibile, sul proprio canale ufficiale YouTube, cinque nuovi video dedicati esclusivamente agli Apple Watch.

YouTube iPhone pic0

Iniziamo l’articolo proponendo i cinque nuovi video realizzati da Apple per il suo Apple Watch, fin da subito reperibili e visionabili sull’account ufficiale YouTube della nota azienda di Cupertino. Brevi filmati che mostrano Apple Watch in azione, utili funzioni che possono essere utilizzati durante il corso della giornata.

Rimanendo in tema YouTube, ne approfittiamo per segnalarvi il nuovo aggiornamento disponibile gratuitamente per tutti destinato all’ormai nota applicazione ufficiale dedicata a YouTube. L’aggiornamento alla versione 10.38 porta con se una grafica completamente rinnovata che vi permette di trovare più facilmente ciò che vi piace. E’ sufficiente toccare le icone o far scorrere il dito sul display per trovare i video consigliati, i canali preferiti e le iscrizioni.

In più è anche possibile creare velocemente video divertenti con i nuovi strumenti di editing in-app. Grazie a quest’ultima modifica risulta molto semplificata la realizzazione e l’editing dei propri video, lavoro che può essere facilmente eseguito anche in mobile sul proprio iPhone o iPad.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti