Angolo del risparmio: dock girevole iPhone 4/4S al prezzo di 11€

06 febbraio 2012 di Giuseppe Migliorino in Accessori, Angolo del risparmio, push

L’angolo del risparmio” è la nuova rubrica targata iPhoneItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi parliamo di un dock girevole per iPhone 4 e iPhone 4S

Il dock che vi presentiamo oggi consente di inserire l’iPhone al suo interno e di collegarlo, tramite lo stesso cavo in dotazione con il Melafonino, al computer per la ricarica o la sincronizzazione. L’accessorio è realizzato in plastica e presenta una serie di LED sulla parte anteriore che mostrano lo stato di ricarica. Sul retro, invece, troviamo tre piccoli alloggiamenti dove poter inserire cuffie e cavi.

Infine, questo dock può essere ruotato di 180 gradi, in modo da poter facilmente utilizzare l’iPhone sia in posizione verticale che in landscape mode.

Il dock girevole è disponibile qui al prezzo di 11,26€. La spedizione è gratuita, ma i tempi di consegna superano i 20 giorni.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Ilproffo

    Orribilmente ingombrante :(

  • Anonimo

    Quell’iPhone è tarocco! ahahah

  • Anonimo

    Anche se è quasi uguale all’originale, si riconosce solo dallo schermo

  • Gianfrone

    io non riesco a trovare la differenza, me la spiegate?

  • Anonimo

    Lo schermo di un iPhone da spento è dello stesso colore del resto della parte frontale, come vedi in questo lo schermo è più chiaro

  • Gianfrone

    Ah ecco…il mio è bianco perciò non l’ho notato XD

  • Pier

    Non se quando scatti usi il flash. Non se usi la correzione automatica del colore in Photoshop. Prova a fotografare l’iPhone e verifica.

  • Anonimo

    Non ho un iphone e comunque non penso basti il flash, per quanto riguarda la correzione automatica, potrebbe anche essere, ma perchè avrebbero dovuto usarla?

  • Ryo8585

     Non è vero che è dello stesso colore… è un nero più chiaro e si nota ;)

  • Anonimo

    Un po più chiaro si, ma in queste foto è molto più chiaro