Anche iPhoneItalia ha il suo “iPhone 5C”!

In rete abbiamo visto e rivisto le foto del presunto iPhone 5C che, salvo sorprese, sarà lanciato nelle prossime settimane da Apple. Oggi vogliamo darvi le prime impressioni dopo aver toccato con “mano” questo dispositivo grazie al nostro utente Alfio.

iphone 5c

Diciamo subito che l’iPhone 5C di cui stiamo parlando è un modellino, lo stesso che tanti altri siti hanno mostrato nei giorni scorsi (in questo caso è stata applicata una parte anteriore “fake”). Come dicevamo all’inizio però, salvo sorprese, i materiali utilizzati e la forma di questo dispositivo saranno identici all’iPhone 5C che dovrebbe essere presentato il 10 settembre. Al di là, quindi, delle immagini che abbiamo visto e rivisto, possiamo darvi le nostre prime impressioni.

Schermata 2013-08-29 alle 10.34.34

Questo “iPhone 5C” visto dal vivo risulta essere molto più elegante di quanto non possa apparire in foto. Dalle semplici immagini sembra un pezzo di plastica dalla forma arrotondata, invece toccandolo con mano ci si accorge che non solo è molto ergonomico e comodo, ma anche molto elegante. Insomma, non dà la stessa impressione da “plasticotto” di altri smartphone realizzati con questo materiale.

Ovviamente, quello testato da noi è solo un modello della parte posteriore, senza alcun elemento hardware o possibilità di accenderlo. Se, però, la forma e i materiali saranno questi, l’iPhone “economico” avrà il suo perchè.

Grazie Alfio!

Schermata 2013-08-29 alle 10.32.18

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News