Amazon: Logitech Rechargeable Touchpad for Mac

Su Amazon è disponibile un accessorio molto utile per tutti i possessori di Mac. Stiamo parlando del  Logitech Rechargeable Touchpad for Mac, un touchpad progettato dalla Logitech appositamente per i computer della mela.

31oCPHkiJ3L

Questo accessorio è realizzato in vetro e permette di utilizzare dei movimenti multitouch studiati appositamente per OS X. La connessione avviene via Bluetooth ma quando la batteria inizia a scaricarsi è possibile associare un cavo USB per la ricarica. Come il Magic Trackpad originale di Apple, anche questo accessorio è realizzato in vetro e presenta una superficie liscia e scorrevole al tatto. Un software creato appositamente permetterà di configurare tutti i gesti preferiti. Anche il sistema di “click” è simile a quello del Magic Trackpad, in quanto non è solo tattile ma anche meccanico.

Le linee eleganti, il profilo ribassato e la finitura in vetro di alta qualità fanno di questo trackpad il complemento ideale per il Mac e lo spazio di lavoro.” – recita la descrizione di Logitech. 

Il touchpad pesa solo 200 grammi e misura 13,4 x 12,7 x 1,2 centimetri.

Il dispositivo è disponibile su Amazon al prezzo di 45€ (per il momento quindi con circa il 36% di sconto).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori