Meg suona l’iPhone in uno speciale tour di concerti

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

La cantante Meg presenta PsychodeliceShow V.2.1, un concerto interamente suonato da iPhone.

Si tratta di una sperimentazione musicale che vede Meg alle prese con l’iPhone. Tutte le sue musiche, infatti, sono rmixate dal vivo dagli iPhone Jobs: Mario Conte, Marco Caldera e Umberto Nicoletti che utilizzano il telefono come campionatore, sintetizzatore, controller video e così via.

Purtroppo 6 delle otto date sono già passate, mentre le prossime due sono le seguenti:

12‐02‐2010 MILANO ‐ Circolo Magnolia

20‐02‐2010 BRESCIA ‐ La Nave di Harlock

Grazie flavio per la segnalazione
[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi