Anker Karapax, un’ottima custodia in TPU per iPhone X

Dalla confezione al tipo di protezione, la custodia Karapax di Anker è una soluzione molto interessante per chi vuole proteggere il nuovo iPhone X.

La confezione della custodia Karapax per iPhone X è davvero elegante e sembra contenere qualcosa di veramente prezioso. Al suo interno troviamo questo case per iPhone X, realizzato con ottimi materiali in grado di assicurare una buona protezione al dispositivo.

La custodia è realizzata in morbido TPU anche piacevole al tatto, con finiture semi trasparenti di colore nero (esiste anche la variante in bianco). Una volta inserito l’iPhone x, il risultato è davvero elegante e il design del dispositivo non viene intaccato. La custodia presenta i fori in prossimità della fotocamera posteriore e del tasto vibrazione, mentre il tasto slide e i tasti volume sono coperti. In basso, tre fori lasciano liberi connettore Lightning, speaker e microfono.

La custodia presenta i bordi rialzati, così da proteggere lo schermo quando poggiamo il telefono a testa in giù. Questi bordi proteggono chiaramente sia il display che a fotocamera TrueDepth frontale. Il TPU è flessibile e offre una buona protezione da graffi e cadute. Inoltre, la custodia è stata trattata con del materiale anti-ingiallamento e presenta dei bordi più duri, proprio per proteggere l’iPhone anche in caso di cadute.

Un aspetto interessante è che il TPU utilizzato non solo è piacevole al tatto (e all’interno presenta delle piccole sagomature per proteggere al meglio il dispositivo), ma assicurano anche una presa migliore del telefono. L’iPhone X è realizzato praticamente di solo vetro e il rischio che ci scivoli da mano è dietro l’angolo. Questa custodia assicura un attrito maggiore e una presa più sicura.

La forma della Karapax si adatta perfettamente all’iPhone X, grazie a ritagli precisi e senza alcun tipo di difetto. Il fatto che questa custodia sia flessibile consente di inserire ed estrarre facilmente il dispositivo.

Il profilo sottile e slim consente di ricaricare via wireless l’iPhone X anche quando il dispositivo è all’interno della custodia.

Karapax di Anker è una delle migliori custodie per iPhone X per chi cerca una buona protezione, senza dover rinunciare al design del dispositivo.

E il prezzo è davvero ottimo: questa custodia si acquista su Amazon, nelle versioni nero e bianco, al prezzo di 8,99€ ora in offerta.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori