Anker Karapax, un'ottima custodia in silicone per iPhone X - iPhone Italia

Anker Karapax, un’ottima custodia in TPU per iPhone X

13 dicembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Dalla confezione al tipo di protezione, la custodia Karapax di Anker è una soluzione molto interessante per chi vuole proteggere il nuovo iPhone X.

La confezione della custodia Karapax per iPhone X è davvero elegante e sembra contenere qualcosa di veramente prezioso. Al suo interno troviamo questo case per iPhone X, realizzato con ottimi materiali in grado di assicurare una buona protezione al dispositivo.

La custodia è realizzata in morbido TPU anche piacevole al tatto, con finiture semi trasparenti di colore nero (esiste anche la variante in bianco). Una volta inserito l’iPhone x, il risultato è davvero elegante e il design del dispositivo non viene intaccato. La custodia presenta i fori in prossimità della fotocamera posteriore e del tasto vibrazione, mentre il tasto slide e i tasti volume sono coperti. In basso, tre fori lasciano liberi connettore Lightning, speaker e microfono.

La custodia presenta i bordi rialzati, così da proteggere lo schermo quando poggiamo il telefono a testa in giù. Questi bordi proteggono chiaramente sia il display che a fotocamera TrueDepth frontale. Il TPU è flessibile e offre una buona protezione da graffi e cadute. Inoltre, la custodia è stata trattata con del materiale anti-ingiallamento e presenta dei bordi più duri, proprio per proteggere l’iPhone anche in caso di cadute.

Un aspetto interessante è che il TPU utilizzato non solo è piacevole al tatto (e all’interno presenta delle piccole sagomature per proteggere al meglio il dispositivo), ma assicurano anche una presa migliore del telefono. L’iPhone X è realizzato praticamente di solo vetro e il rischio che ci scivoli da mano è dietro l’angolo. Questa custodia assicura un attrito maggiore e una presa più sicura.

La forma della Karapax si adatta perfettamente all’iPhone X, grazie a ritagli precisi e senza alcun tipo di difetto. Il fatto che questa custodia sia flessibile consente di inserire ed estrarre facilmente il dispositivo.

Il profilo sottile e slim consente di ricaricare via wireless l’iPhone X anche quando il dispositivo è all’interno della custodia.

Karapax di Anker è una delle migliori custodie per iPhone X per chi cerca una buona protezione, senza dover rinunciare al design del dispositivo.

E il prezzo è davvero ottimo: questa custodia si acquista su Amazon, nelle versioni nero e bianco, al prezzo di 8,99€ ora in offerta.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • GiacomoD

    Ho sia questa che quella della ESR nera, tutte e due ottime, ma quella ESR è leggermente meno spessa e con un grip migliore! Consigliatissima!

  • Max

    Mmm ero indeciso… Grazie dell’info! 👍🏻

  • Jojjo Arky

    Ottimo consiglio, era proprio quello che stavo cercando 😀

  • Johncooper1

    Quale è il link di quella della ESR?

  • GiacomoD

    https://www. amazon. it/Supporta-Ricarica-ESR-Antiscivolo-Antigraffio/dp/B074326MLP/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1512812097&sr=8-3&keywords=esr+iPhone+x

  • Alessandro Lungo

    sembra ottima

  • Joker

    Cerco una bella pochette anche in pelle per iphone X senza spendere più di 30-40 euro.

  • walter

    Come faccio ad aprire il link che hai postato ? Grazie

  • GiacomoD

    Copi e incolli, togliendo lo spazio tra www e Amazon e it

  • walter

    Devo copiarlo a mano ?! O c’è un modo per ovviare a ciò ?! Grazie

  • GiacomoD

    copialo a mano oppure cerchi su amazon direttamente cover iPhone x esr

  • walter

    Ok grazie !

  • Lulli

    ho preso la ESR, ma non ha i bordi rialzati sullo schermo! Peccato perchè sarebbe molto bella