L’adattatore audio 3.5mm + ricarica Lightning RockStar di Belkin è in vendita su Apple Store

Per facilitare la vita degli utenti che hanno un iPhone 7 o successivo, Apple ha avviato la vendita dell’adattatore audio + ricarica lightning RockStar di Belkin su Apple Store online e nei negozi fisici.

A partire dall’iPhone 7, Apple ha eliminato il jack audio da 3.5mm per l’ascolto della musica, sostituito dall’unico connettore Lightning.  Il nuovo Belkin RockStar è un adattatore Lightning che include due porte: una classica jack da 3.5mm e una porta Lightning per ricaricare il dispositivo. In questo modo, e soprattutto in auto, viene risolto l’annoso problema di non poter utilizzare gli auricolari mentre si ricarica il dispositivo.

Il dispositivo è certificato MFi, è compatibile con qualsiasi sorgente audio da 3.5mm e supporta la ricarica per tutti gli iPhone Lightning. Inoltre, sono supportati anche il controllo remoto e l’utilizzo del microfono tramite cuffie. La porta Lightning permette di ricaricare e sincronizzare l’iPhone.

Il prezzo è di 34,95€, disponibile su Apple Store online e presso gli Apple Store fisici in tutta Italia. L’accessorio può essere acquistato anche su Amazon al prezzo di 34,99€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori