Netflix aggiunge il supporto ai video HDR

23 settembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

A pochi giorni dal rilascio di iOS 11, Netflix lancia un update della sua app con alcune novità e ottimizzazioni.

Grazie a questa applicazione, potrete vedere serie TV, film, documentari e tutto quello trasmesso in streaming e on-demand da Netflix, direttamente su iPhone. Con Netflix possiamo quindi decidere quando, dove e come fruire dell’intrattenimento offerto e possiamo riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli su diversi dispositivi, il tutto pagando un abbonamento mensile il cui prezzo varia in base all’opzione scelta.

Con questo aggiornamento, Netflix viene ottimizzata per iOS 11 e integra il supporto ai video HDR. Ricordiamo che i video HDR sono compatibili solo su iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, oltre che sugli ultimi iPad Pro da 12.9 e da 10.5 pollici. Per trovare rapidamente i titoli già disponibili in HDR e sufficiente effettuare una ricerca scrivendo “hdr” nell’apposito box.

Netflix è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • bikefriendly

    Grazie delle info