Nuovo firmware (in italiano) per l’action cam YI 4K+

La famosa action cam YI 4K+, capace di registrare video fino alla risoluzione 4K con 60fps, riceve un nuovo aggiornamento firmware. Ecco l’italiano.

Il nuovo firmware dedicato all’action camera integra il supporto alla lingua italiana, scomparso nel precedente aggiornamento. Questo quindi permetterà all’utente di apprezzare al meglio il dispositivo e gestire al meglio le impostazioni.

Il changelog completo parla chiaro:

  • Aggiunta la lingua italiana
  • Aggiunta la lingua francese
  • Migliorata la velocità e l’accuratezza dei comandi vocali
  • Migliorate le performance del sistema
  • Supportate le cartelle con più di 1000 files
  • Funzione recovery ottimizzata

Ricordiamo che questa action cam è superiore a tantissime altre soluzioni presente sul mercato, nonché è l’unica a registrare a 60fps in risoluzione 4K. Nemmeno GoPro ha in listino un’action camera simile.

L’aggiornamento si può eseguire facilmente collegando l’action camera allo smartphone tramite l’applicazione ufficiale. Bastano pochi minuti.

Meglio o peggio di una GoPro? Marchio più conosciuto a parte, questa YI 4K+ è decisamente più accattivante di una Hero 5 grazie al maggior bitrate, alla maggiore quantità di fps per le riprese video e al prezzo inferiore. Chiaramente vanno valutate le esigenze personali dato che parliamo di due dei prodotti migliori della categoria che di sicuro possono regalare soddisfazioni a tutti gli utenti.

Se siete interessati, trovate questa action camera YI 4K+ su Amazon al prezzo di 369€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti