Apple aggiorna WWDC con diverse novità

09 settembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha aggiornato l’app ufficiale della WWDC, grazie alla quale potrete essere sempre aggiornati sugli eventi della conferenza che si tiene nel mese di giugno e di avere accesso alle varie risorse dev.

L’app contiene tutte informazioni per muoversi durante il prossimo WWDC e consente di visualizzare i video e gli altri contenuti che saranno postati durante la settimana dedicata casi seminari Apple per sviluppatori.

Questa versione aggiunge il supporto alla funzione Handoff (per passare senza soluzione di continuità da iOS a macOS e continuare a leggere le medesime informazioni) e migliora anche la navigazione su Apple TV. E’ stato anche corretto un bug che non permetteva di scaricare correttamente i video della WWDC.

L’applicazione ufficiale del WWDC può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo link.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.