Pigeon Wings: un mix tra corse e shooter game

Da Ignacio Schiefelbein arriva su App Store un nuovo e simpatico gioco per iPhone e iPad intitolato “Pigeon Wings”. Avremo a che fare con un mix tra corse ed un shooter game.

Ok, cercate di immaginare la situazione in cui la vostra città è sotto attacco, quasi completamente devastate e l’unico barlume di speranza sono dei temerari piccioni. Si, esattamente, avete capito bene: dei piccioni! Questa è la storia di Pigeon Wings, valorosi guerrieri pronti a tutto pur di difendere la città. Il gioco viene proposto ad un prezzo più che accettabile, richiede circa 45 MB per il download e iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui vostri iDevices.

I piccoli piccioni sono armati di aerei da combattimento super-accessoriati. Il gioco è composto da sequenze, dialoghi ed un totale di 50 livelli. Come accennato, trattasi di un mix tra un gioco di corse e di combattimento. In primo luogo bisogna sfidare altri piccioni ed essere più veloci di loro. Otterrete delle medaglie con cui potenziare il vostro velivolo per le future missioni. Il percorso sarà ovviamente pieno zeppo di ostacoli da evitare, nemici da sconfiggere e potenti boss da abbattere. Raccogliendo i turbo-boost avrete modo di imprimere una potente spinta al vostro aereo, che sarà si più veloce, ma anche più difficile da controllare. La grafica è molto simpatica, curata nei minimi particolari, mentre i comandi di gioco semplice ed intuitivi. Di seguito un breve trailer pubblicato su YouTube:

Link – Prezzo 2,39 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store