La videocamera Netatmo Welcome sempre più precisa: ora riconosce gli animali domestici

La videocamera Netatmo Welcome compatibile con iPhone si aggiorna e ora riconosce gli animali domestici in casa per evitare falsi allarmi.

Tra le altre cose, l’algoritmo ad alto apprendimento di Welcome permette alla videocamera di riconoscere con la massima precisione i volti che vede. Welcome invia i nomi delle persone identificate sullo smartphone dell’utente in modo tale da far sapere esattamente chi è a casa, se i familiari o un estraneo. Netatmo introduce, inoltre, due nuove caratteristiche per la sua videocamera: la rilevazione di allarmi acustici e la disponibilità di archiviazione su FTP personali.

I possessori di Welcome possono integrare la videocamera con la loro App IFTTT o con una tecnologia per la smart home e creare scenari personalizzati relativi al ritorno a casa di ciascun membro della famiglia. Welcome è anche in grado di rilevare allarmi acustici. La videocamera invia una notifica e registra un video se rileva un allarme di fumo, di monossido di carbonio, di sicurezza o una sirena. Welcome trasforma qualsiasi allarme tradizionale in intelligente, aiutando l’utente a proteggere meglio la propria casa.

La grande novità è che or ala videocamera riconosce gli animali domestici: il Rilevamento Animali riconosce i movimenti degli animali domestici, dando all’utente la possibilità di scegliere se ignorare o meno la notifica per questo tipo di movimenti.

Welcome è disponibile su Amazon al prezzo di 165€, ora in offerta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori