Telegram, arriva l’autodistruzione di foto e video inviate in chat

Telegram continua ad aggiornare e migliorare la sua app, aggiungendo nuove funzioni che ora consentono di attivare l’autodistruzione di foto e video.

Tra le tante cose, Telegram permette di inviare messaggi testuali, foto, documenti, video e qualsiasi tipo di file con singole persone e gruppi di persone. In questa applicazione, tutti i messaggi sono criptati e, se attivata la funzione di chat segreta, possono essere programmati per autodistruggersi dopo un certo lasso di tempo, oltre a non poter essere inviati ad altri utenti e a non lasciare traccia sui server della società. Telegram supporta anche i bot, per ricevere risposte automatiche di qualsiasi tipo.

Con questo aggiornamento puoi inviare foto e video con autodistruzione nelle chat private, usando l’icona dell’orologio nell’anteprima dei media per impostare un timer. Puoi anche inviare e modificare foto ancora più velocemente grazie al nuovo editor e aggiungere una bio al tuo profilo (dalle impostazioni) in modo che le persone nei gruppi sappiano chi sei. Infine, puoi ora scaricare media dai grandi canali pubblici più velocemente grazie ai nuovi CDN criptati.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti