Assistenza: Apple sostituisce alcuni Apple Watch di prima generazione con parti dei Serie 1

Apple ha informato tutti i dipendenti dei suoi store e dei centri assistenza autorizzati che alcuni modelli di Apple Watch di prima generazione portati a riparare dai clienti possono essere sostituiti da componenti prese dall’Apple Watch Serie 1.

Le sostituzioni sono limitate ai modelli in alluminio degli Apple Watch di prima generazione Silver, Space Gray, Gold e Rose Gold. La sostituzione è attiva solo in alcuni paesi che al momento non sono stati ancora specificati da Apple:

In alcuni paesi, gli Apple Watch Aluminium (1st generation) possono essere sostituiti con parti dell’Apple Watch Aluminium Serie 1. La sostituzione dei componenti è ora attiva presso MobileGenius e Repair Central

Gli Apple Watch Serie 1 sono praticamente identici agli Apple Watch di prima generazione, fatta eccezione per il processore. Non sappiamo se questa novità riguarda anche l’Italia, ma nella pratica chi porta in assistenza il primo Apple Watch potrebbe ritrovarsi con parti sostituite prese dai componenti dell’Apple Watch Serie 1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch