Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 4.1 TaoTronics in offerta per i nostri utenti!

TaoTronics mette in offerta per i nostri utenti il comodissimo trasmettitore e ricevitore 2-in-1 Bluetooth 4.1, utilizzabile con cuffie, speaker, stereo, TV, PC, Mac, tablet, lettori MP3 e tanto altro.

TaoTronics TF-BA08 è un adattatore wireless 2-in-1: come trasmettitore, questo accessorio trasforma qualsiasi dispositivo multimediale con uscita audio da 3.5mm in un apparecchio con capacità di trasmissione Bluetooth 4.1; come ricevitore, l’accessorio permette a dispositivi non Bluetooth come l’impianto stereo di casa o della macchina di ricevere audio di alta qualità.

Nella elegante confezione di colore nero troviamo l’adattatore wireless, il manuale d’istruzioni in italiano, un cavo audio da 3.5mm, un cavo di ricarica micro-USB e un cavo da 3.5mm con connettore da femmina a 2 cavi maschi RCA.

Esteticamente, questo adattatore è elegante e davvero minuscolo: le misure sono di 4.8 x 4.8 x 1.5 centimetri, e un peso di 26 grammi.

Praticamente impercettibile e trasportabile comodamente anche in tasca. Interamente di colore nero, con logo Taotronics sulla parte superiore, questo adattatore presenta sui lati i tasti volume, il tasto per attivare la modalità trasmettitore, un LED di notifica, il tasto di accensione/spegnimento, la porta di ricarica micro USB e la porta audio da 3.5 mm.

Comodo il LED di notifica, che cambia colore in base allo stato (ricarica, ricarica completa, in associazione, livello batteria basso, associato con successo, non associato)

Buona la batteria, che con la sua capcità di 350mAh assicura circa 20 ore di autonomia in uso con 2 ore di tempo per la ricarica completa. E’ possibile utilizzare l’accessorio anche durante la ricarica.

Una volta collegato, questo adattatore fa egregiamente il suo lavoro e offre una latenza davvero bassa, pari ad appena 40 millisecondi per guardare video ad alta definizione senza alcun tipo di ritardo nell’audio. Si tratta di una caratteristica essenziale per questo tipo di prodotti. Inoltre, è anche possibile collegare 2 cuffie Bluetooth o 2 altoparlanti alla volta, mentre la funzione memoria consente di attivare facilmente l’associazione con i dispositivi già utilizzati in passato.

In modalità Ricevitore, questo dispositivo consente di mettere in pausa video e musica, selezionare la traccia audio e controllarne il volume tramite i tasti dell’adattatore. L’adattatore si connette a dispositivi tradizionali come cuffie e altoparlanti cablati perché ricevano musica Bluetooth direttamente dall’iPhone o da qualsiasi altra fonte. 

Si tratta quindi di un ottimo prodotto che fa sia da ricevitore che da trasmettitore Bluetooth, perfettamente compatibile con iPhone. Latenza al minimo, design super.

TaoTronics mette in offerta questo adattatore abbassando il prezzo da 29,99€ a 25,49€, inserendo in fase di ordinazione il codice 9LDK3WY3. Il codice è valido fino al 20 luglio (in caso di errore, è probabile che le scorte siano esaurite; consigliamo di riprovare più tardi).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori