Apple Watch, come creare watch face personalizzate con iOS 11

Apple ha reso più facile che mai creare watch face personalizzate per Apple Watch, grazie ad una nuova opzione presente nell’app Foto su iPhone e iOS 11.

Con iOS 10 e l’attuale versione di watchOS, gli utenti possono una watch face dall’app Foto senza troppe opzioni di modifica. Si può anche creare un quadrante con l’album fotografico per visualizzare più foto ogni qual volta viene attivato lo schermo su Apple Watch.

Con iOS 11, Apple ha aggiunto una nuova scheda di condivisione all’interno dell’app Foto su iPhone. Dopo aver selezionato una foto, in basso è possibile scegliere l’opzione “Create Watch Face” e selezionare poi il tipo di face da creare. Si può lasciare l’immagine normale, oppure trasformarla con la funzione caleidoscopio dell’Apple Watch.

Per i quadranti realizzati da Foto, gli utenti possono ora selezionare anche 10 immagini personalizzate direttamente dall’app Orologio. Questo permette di creare una sorta di album personalizzato per watch face in modo più semplice rispetto ad iOS 10.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch