Pioneer presenta nuove autoradio CarPlay

Pioneer ha presentato una serie di nuove autoradio che integrano CarPlay, consentendo a tutti gli utenti di avere in auto il sistema multimediale di Apple.

Quattro delle cinque nuove unità NEX di Pioneer sono dispositivi a doppio DIN, con due modelli che offrono un display da 7 pollici, e altri due con display da 6.2 pollici. Il quinto modello utilizza un singolo DIN universale e sarà compatibile con le auto d’epoca e più datate.

Questi cinque NEX offrono integrano un display touchscreen a colori 24 bit, insieme ad una nuova interfaccia utente ottimizzata per gestire al meglio i vari comandi quando si è alla guida. Inoltre, tutti i modelli includono il supporto a CarPlay, semplicemente collegando l’iPhone tramite USB. Inoltre, questi nuovi NEX consentono di collegare altre fonti multimediali sempre tramite USB o Bluetooth e supportano il vivavoce. Ottima la qualità audio, con auto EX e supporto FLAC e all’app Waze per la navigazione. Tre dei nuovi modelli hanno anche un telecomando per gestire a distanza le varie opzioni dell’autoradio.

I nuovi Pioneer saranno disponibili da luglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori