Ecco l’Apple Watch NikeLab!

Da oggi è ufficialmente disponibile l’Apple Watch NikeLab, una edizione limitata dell’Apple Watch 2 creata in collaborazione con la Nike. In rete è già disponibile il primo hands-on.

Proprio come l’Apple Watch Nike+, l’Apple Watch NikeLab è un Serie 2 con cinturino Nike Sport perforato, quadranti speciali marchiati Nike e applicazione Nike+ Run Club pre-installata. La versione NikeLab si contraddistingue dalla Nike Sport per il cinturino grigio chiaro “Light Bone” con fori neri, che riprende la stessa colorazione delle nuova scarpe Nike VaporMax.

All’interno del cinturino è presente il logo Nike, con incisione personalizzata anche sul perno interno, dove campeggia il logo NikeLab Innovation x Innovators.

L’Apple Watch NikeLab è disponibile da oggi nei negozi NikeLab, su Nike.com e presso l’Apple Store Shinjuku in Giappone. Si tratta di una edizione limitata, le cui scorte potrebbero essere davvero poche. Il prezzo è di 439€ per la versione da 38mm e di 469€ per quella da 42mm, come il Nike+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch