iLuv Rainbow8 è ora disponibile su Amazon a 49 dollari!

iLuv ha da poco presentato Rainbow8, una serie di bulbi luminosi dotati di connessione WiFi e in grado di interfacciarsi con HomeKit. Ora, questi prodotti sono disponibili al prezzo di €49 su Amazon!

La caratteristica chiave di iLuv Rainbow8 è quella di supportare un sistema di funzionamento stand alone, che permette ai bulbi di lavorare in completa autonomia e di essere gestiti singolarmente. Il fatto di disporre di un’autonomia perfetta consente poi ai possessori di sistemi Smart Home di poter acquistare solamente Rainbow8, senza essere costretti a integrare dock o hub ingombranti e poco utili al fine pratico.

Oltre a questo, comunque, troviamo la sempre ottima compatibilità con il sistema HomeKit di Apple, il quale garantisce l’utilizzo dei dispositivi tramite il Control Center di iOS. Grazie ad iOS 10, inoltre, sarà possibile chiedere aiuto a Siri, sfruttando l’assistente vocale di Apple per configurare HomeKit e Rainbow8.
iLuv Rainbow8 garantisce infine un’autonomia delle proprie lampade multicolore a LED di circa 20mila ore.

Nonostante al momento le scorte risultino terminate, a breve sarà probabilmente possibile acquistare di nuovo iLuv Rainbow8 tramite lo store di Amazon, al prezzo consigliato di 49,99 dollari (circa €49)!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS