Su Chrome arriva l’elenco lettura in stile Safari

15 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Anche Google porta sul suo browser Chrome una funzione simile all’elenco lettura di Safari, che permette di salvare una pagina web per rileggerla in seguito, anche offline.

Chrome consente di eseguire l’accesso utilizzando il nostro account, sincronizzando così i nostri dati di navigazione con iPhone, iPod touch o iPad. Questo permette di visualizzare le schede aperte sulla versione per computer ed aprirle anche su Chrome per iOS, oppure visionare tutti i nostri preferiti e molto altro ancora.

Questo update, se l’utente trova un articolo interessante che vuole leggere in seguito può toccare l’icona Condividi e poi “Leggi più tardi” per aggiungere la pagina al proprio elenco di lettura. Gli articoli memorizzati in questo elenco vengono salvati sul dispositivo in modo da poterli leggere ovunque, anche offline.

Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store in una versione universale, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.