Quick Update: Motion Stills, Clash Royale, Outlook

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le applicazioni Motion Stills, Clash Royale, Outlook.quick_updates_iphoneitalia1

Motion Stills

Motion Stills è l’app di Google che consente di condividere le Live Photos, visto che questa app permette di:

  • Trasformare le Live Photos in video clip, sfruttando una tecnologia di stabilizzazione ottica integrata nell’app
  • Condividere le Live Photos come GIF animate, senza alcun tipo di limitazione
  • Visualizzare in un’unica schermata tutte le Live Photos e visualizzarle con la funzione auto-play
  • Creare filmati combinando tra loro più Live Photos

Il nuovo update consente ora di esportare le Live Photo, di scegliere il migliore frame prima di effettuare l’esportazione (potremo così cambiare l’immagine di anteprima della Live Photo, andando a visualizzare il video frame per frame) e di utilizzare nuove opzioni per creare GIF. Sono stati inseriti anche nuovi strumenti per personalizzare le Live Photo, anche con effetti e testi.

Grazie a questa app di Google, disponibile gratuitamente su App Store, potrete quindi sfruttare al meglio le Live Photos sugli iPhone compatibili.

Outlook

schermata-2016-11-01-alle-12-25-44

Outlook è ora un mix tra l’app originale, l’app Acompli acquisita da Microsoft un anno fa e l’app Sunrise. Quest’ultimo update, infatti, pur non integrando funzioni per la gestione del calendario proprie di Sunrise, porta con sè un design molto simile alla nota applicazione. Altri miglioramenti in stile Sunrise arriveranno a breve.

Outlook consente di avere sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati. Con semplici gesture puoi eliminare e archiviare i messaggi, ma puoi anche programmarne la visualizzazione in un secondo momento.

In questa versione arrivano, finalmente, i calendari condivisi. Adesso è possibile vedere con chi stai condividendo il tuo calendario toccando l’icona a forma di rotella delle impostazioni accanto al nome del calendario. Sono disponibili anche le autorizzazioni predefinite assegnate ad altri nell’organizzazione e si può condividere il calendario con altre persone, modificare le autorizzazioni o rimuoverle anche quando non sei davanti al computer.

Clash Royale

Cattura

In questo gioco dovremo collezionare e gestire carte, incantesimi e difese, come su Clash of Clans, e ovviamente dovremo interagire con i Royale (principi, cavalieri, cuccioli di drago e altri). Dovremo buttare giù dalle torri, re e principesse per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena, dovremo creare un clan per condividere le carte e formare una personale community di combattenti. In Clash Royale potremo quindi sfidare giocatori di tutto il mondo a duelli in tempo reale e prendere i loro trofei, ottenere bauli per sbloccare ricompense, collezionare nuove e potenti carte e migliorare quelle che sono già in nostro possesso. Ancora potremo anche gestire la collezione delle carte, elaborare il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere i nemici e creare un clan per formare una community di combattenti personalizzata, come abbiamo accennato prima.

Con questo aggiornamento arrivano delle novità molto richieste dagli utenti. In primis, abbiamo 9 nuove leghe in cui potersi affrontare; inoltre, ora è finalmente possibile organizzare battaglie tra clan 2 vs 2, insieme ad un proprio amico. Sono state poi inserite nuove carte e nuove arene.

Se siete interessati, Clash Royale è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Specifichiamo che Clash Royale è un gioco gratuito anche se sono presenti determinati acquisti in-app opzionali che richiedono denaro reale. Per disabilitare gli acquisti in-app è possibile recarsi sulle impostazioni di iOS alla voce restrizioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti