Arrivano in Italia le nuove cuffie Sennheiser

Sennheiser ha lanciato anche in Italia le nuove cuffie PXC 480, pensate soprattutto per chi è sempre in movimento e cerca comfort e prestazioni elevate.

Le PXC 480 sono cuffie circumaurali che integrano un sistema di cancellazione attiva del rumore chiamato NoiseGardTM, e offrono un’autonomia fino a 50 ore di utilizzo. Il sistema NoiseGardTM può essere utilizzato in modalità passiva, così da isolare l’utente dai rumori esterni anche quando la musica non è in riproduzione, semplicemente scollegando il cavo. Molto interessante è anche la funzione TalkThrough,  che permette di ascoltare le persone vicine senza dover togliere la cuffia: abilitando la funzione, un microfono posto sulla capsula trasmette in cuffia la voce delle persone nelle vicinanze.

Oltre che per ascoltare musica e isolarsi dai rumori esterni, queste cuffie possono essere utilizzate anche per le chiamate: sul cavo sono presenti microfono e comandi con accettazione/chiusura chiamata compatibili con iPhone. Sennheiser ha studiato anche l’ergonomia delle cuffie che dovrebbero garantire un comfort ottimale anche dopo diverse ore di utilizzo. Le cuffie possono essere trasportate in giro utilizzando la custodia da viaggio in dotazione.

Infine, con l’app CapTune è possibile gestire al meglio i diversi livelli audio, per chi cerca nuove esperienze d’ascolto.

Le PXC 480 sono disponibili qui al prezzo di 299€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori