Da Cellularline tanti nuovi accessori per iPhone – MWC 17

Alla MWC di Barcellona, l’italiana Cellularline ha presentato diversi interessanti accessori per iPhone.

antenna iphone


La cover Antenna permette di estendere l’antenna del telefono aumentando la ricezione del segnaleapplicando la custodia allo smartphone. Aprendo la slitta si ottiene l’estensione dell’antenna e dell’area di ricezione, permettendo di intercettare il segnale quando è particolarmente debole, riducendo in questo modo la costante ricerca di rete e un più alto consumo della batteria. La tecnologia è calibrata e testata sulle 3 principali bande europee LTE (Banda 3GSM LTE, Banda 71 LTE FDD, Banda 20LTE) ed è in grado di aumentare la ricezione del segnale fino al 57%. Cellularline assicura che Antenna non aumenta le onde radio emesse dallo smartphone. ANTENNA sarà disponibile per iPhone 6s/6, iPhone 7.

antenna iphone

MAG4 offre un sistema di schermature brevettato per proteggere il telefono dagli effetti negativi dei magneti integrato nei supporti per auto Handy Force, Handy Force Drive e Pilot Force. Questi supporti si adattano alle superfici interne dell’auto, e la placca adesiva aderisce al telefono senza danneggiarlo. Safe and Steady MAG4 utilizza la tecnologia MFR , un sistema in grado di contenere il campo magnetico grazie all’utilizzo di un magnete con polarità opposte.

Schermata 2017-02-27 alle 11.36.14

Abbiamo poi i nuovi Selfie Case e Color Case, entrambe custodie compatibili con iPhone 5 e successivi. La Selfie è una custodia aderente che si fissa a vetri e specchi per effettuare selfie senza dover tenere tra le mani il dispositivo. La Color Case offre invece diverse colorazioni di tendenza ed è realizzata in gomma ultrasottile.

Schermata 2017-02-27 alle 11.39.16 Schermata 2017-02-27 alle 11.38.58

Easyfit Band è pensato  per tenersi in forma grazie al conteggio passi, monitoraggio calorie, tempo di allenamento e distanza percorsa.Grazie alla funzione sleep, l’accessorio monitora anche le fasi del sonno. Disponibile nei colori nero e blu, Easyfit Band è certificato IP 67, impermeabile a pioggia e sudore e resistente a immersioni fino a 1mt di profondità. La batteria possiede un’autonomia che va dai 7 ai 10 giorni.

Easyfit Band_Blu

Easyfit Touch 2 offre la possibilità di sincronizzare il braccialetto con l’agenda personale e il riconoscimento automatico dello sport che si sta praticando, con 21 tipologie di allenamento diverse. Lo schermo touch mostra un’anteprima di visualizzazione dei messaggi (WhatsApp e notifiche social) e delle chiamate in arrivo. Anche questo accessorio è certificato IP67. La batteria assicura un’autonomia che va dai 7 ai 10 giorni.

Easyfit Touch 2_Nero Blu

Easysmart HR è uno smartwatch che fa da personal trainer, è in grado di rilevare automaticamente la tipologia di allenamento (oltre 24 diverse tipologie), monitora tutte le attività quotidiane tramite il conteggio passi, le calorie, il tempo di allenamento, la distanza percorsa e le fasi del sonno. Easysmart HR rileva anche il battito cardiaco. Easysmart HR è in grado di sincronizzare il braccialetto con l’agenda personale e mostrare la visualizzazione dei messaggi ricevuti (notifiche social, WhatsApp) e delle chiamate in arrivo. Ha un display Oled a colori da 1,3” sempre attivo e una durata della batteria fino a cinque giorni. Certificato IP56, è impermeabile a pioggia e sudore.

Schermata 2017-02-27 alle 11.33.07

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori