Il portachiavi con cavo Lightning MFi in offerta per i nostri utenti

Il portachiavi in simil-pelle di dodocool nasconde al suo interno un cavo Lightning certificato Apple, così da avere sempre a portata di mano uno degli accessori più indispensabili per chi possiede un iPhone.

Schermata 2017-02-23 alle 11.53.58

Partiamo dall’estetica: il portachiavi ha un design molto curato ed elegante, con cuciture a vista e parti in metallo colorate in oro. L’impatto è molto positivo, grazie anche alla scelta dei materiali: simil-pelle grigia per l’esterno e finiture scamosciate all’interno.

IMG_6642

Il grande anello color oro offre un’apertura abbastanza ampia, così da facilitare sia l’inserimento di chiavi, sia il collegamento a borse e zaini.

IMG_6644

Aprendo l’apposita clip, all’interno del portachiavi troviamo il cavo Lightning realizzato in nylon, materiale che assicura un’alta resistenza e un’elevata durabilità. Il cavo è anche certificato MFi, quindi perfettamente compatibile con qualsiasi dispositivo iOS, sia per la sincronizzazione che per la ricarica.

IMG_6641 IMG_6643

Il prezzo è di 11,99€, con sconto del 30% inserendo il codice SMAXIIIQ in fase di ordinazione. Il codice è valido fino al 28 febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori