Instagram supporta Live Photo e fotocamere di iPhone 7 e 7 Plus

06 gennaio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Instagram ha annunciato una novità per l’applicazione iOS, con disponiblità limitata ad un numero circoscritto di utenti: migliore supporto per le fotocamere di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

untitled

Con questa novità, Instagram aggiunge il supporto alle Live Photo e alle immagini di maggiore qualità scattate tramite iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Queste due funzionalità sono momentaneamente attive su un numero limitato di account, ma arriveranno presto per tutti nei prossimi giorni.

Gli utenti iPhone 7/7 Plus potranno quindi condividere immagini più nitide e di maggiore qualità, potendo inviare anche Live Photo (funzione disponibile anche per chi ha un iPhone 6s/6s Plus). Le Live Photo saranno trasformate in GIF animate in modo auitomatico.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Antonio

    Ma dove sono finite le notifiche rich annunciate mesi fa?

  • marco

    E l’app per ipad che fa sanguinare gli occhi appena la apri?

  • RedEagle7

    Ma come si fa a capire se la foto caricata su instagram supporta i colori migliorati? Lo fa in automatico l’app? O bisogna fare qualcosa?