Problemi di batteria con il case di ricarica delle AirPods? Alcuni utenti si lamentano

Stando a quanto apparso in rete, sembrerebbe che alcuni utenti abbiano riscontrato dei problemi con il case di ricarica delle cuffie AirPods.

airpods-battery-problems

Le cuffie AirPods sono arrivate poche settimane fa, dopo un’attesa davvero lunga. Alcuni utenti però non hanno potuto subito apprezzare i nuovi auricolari wireless in quanto hanno dovuto fare i conti con dei case di ricarica difettosi. Il case è un piccolo contenitore che permette alle cuffie di essere conservate, ricaricate e abbinate ai dispositivi. Il case si ricarica via connettore Lightning e assicura la ricarica delle cuffie in movimento (basta riporle al suo interno).

Sfortunatamente diversi utenti hanno avuto problemi con il case e con l’autonomia residua che non riusciva a mantenersi su livelli accettabili e che si riduceva a vista d’occhio in poche ore e con utilizzi ridotti al minimo. Le AirPods non hanno presentato problemi, ma è stato necessario sostituire in assistenza i case con la batteria difettosa in modo da ottenere nuovi case funzionanti al 100% e capaci di mantenere la carica.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News