HealthFace, la più completa app Salute per Apple Watch - iPhone Italia

HealthFace, la più completa app Salute per Apple Watch

22 dicembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

HealthFace porta tutti i dati dall’app Salute sulle complicazioni del tuo Apple Watch.

schermata-2016-12-22-alle-09-54-39

[app 1176374647]

Grazie a questa applicazione, potrai vedere sulle complicazioni di Apple Watch i tuoi dati dell’app salute con o senza icona, selezionati per periodo (oggi, settimana, mese), con le unità di misura preferite e con eventuali obiettivi giornalieri.

Si tratta della più completa app Salute per Apple Watch, e include anche l’anteprima in tempo reale sul tuo iPhone, 11 diversi quadranti, 81 tipi di dati Salute e centinaia di icone di alta qualità

Sebbene HealthFace abbia bisogno di accedere ai tuoi dati Salute per funzionare, i tuoi dati Salute rimangono sul tuo iPhone e Apple Watch tutto il tempo e non vengono trasmessi a terze parti.

L’app è disponibile al prezzo di 0,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • joefly

    Presa ……
    Grazie per il suggerimento! 🙂

  • Gaspare Monte

    Si possono mettere più complicazioni di una stessa app in una wach face ?

  • hub

    Acquistata ma non riesco ad utilizzarla. Qualcuno mi può aiutare? Mi compare tra le complicazioni ma l’app dice che non la trova.