Inateck propone in offerta il nuovo supporto da auto universale

Se siete alla ricerca di un supporto da auto che sia compatibile con tutti gli iPhone (e gli smartphone), Inateck propone una soluzione funzionale, solida e in offerta.

71flep-p8il-_sl1300_

Questo supporto è formato da tre pezzi e può essere utilizzato sia collegandolo al bocchettone dell’aria condizionata, sia attaccando la ventosa sul cruscotto. In entrambi i casi, possiamo utilizzare il terzo pezzo: il braccio che tiene lo smartphone e che può essere regolato per assicurare la migliore presa su qualsiasi iPhone e smartphone da 4 a 6 pollici. Il sistema di ventose in PU e PVC permette di attaccare il supporto su qualsiasi superficie liscia o ruvida, ma in alternativa, come detto sopra, potete usare le clip per le griglie dell’aria condizionata. Il comodo giunto a sfera permette di oriantare il supporto in verticale o in orizzontale a 360°.

61e2rnmpwdl-_sl1300_

La morsa è regolabile da 5,20 cm a 9,5 cm. Si può utilizzare con con i modelli di telefono di lunghezza compresa fra i 9 cm e i 16,5 cm, il tutto in massima sicurezza grazie all’apposito silicone presente all’interno della morsa. Questo materiale evita il formarsi di graffi sui nostri smartphone. Il supporto può anche essere lavato.

img_5817

Questo supporto della Inateck è molto versatile, offre diverse alternative per il montaggio e risulta stabile in qualsiasi condizione. La ventosa rimane saldamente attaccata anche sulle superfici non lisce, mentre il giunto a sfera permette di posizionare e spostare l’inclinazione del telefono in qualsiasi momento.

Il prodotto è ora in offerta a 9,99€. Ci sono ulteriori 3€ di sconto inserendo il codice W865YWS8, valido fino al 4 febbraio.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori