LDNIO e Pofan presentano due soluzioni di ricarica per smartphone, tablet e non solo

Da LDNIO e Pofan arrivano due interessanti soluzioni per la ricarica dei nostri dispositivi elettronici: un power socket con 6 porte USB e 3 prese Shuko, e un cavo di ricarica che funziona sia con i dispositivi iOS che con quelli Android.

schermata-2016-11-09-alle-11-19-05

Il prodotto della LDNIO e un power socket dalle dimensioni contenute, in grado di ricaricare fino a 6 dispositivi USB contemporaneamente, offrendo 3 prese Shuko per collegare qualsiasi altro apparecchio elettronico.

img_5536 img_5539

Questo ci permette di poter collegare computer portatili, computer fissi e altri dispositivi senza alcun tipo di limite, caricando contemporaneamente smartphone, tablet e altri accessori tramite porte USB. Tali porte sono da 3.4A, in grado di ricaricare velocemente qualsiasi dispositivo. Un apposito tasto consente di attivare o meno la ricarica e fa anche da sistema di sicurezza in caso di problemi (disattivando automaticamente la ricarica).

img_5537

Le porte USB rilevano automaticamente il tipo di dispositivo collegando, in modo da gestire sempre in sicurezza la ricarica tra i vari apparecchi. La potenza totale del power socket è di 17W per le prese USB. Il prezzo è di 13.50€.

Molto interessante è anche il cavo proposto da Pofan: si tratta di un cavetto USB che, in una singola estremità, monta un connettore Lightning/micro USB.

schermata-2016-11-09-alle-11-22-03

Questo cavo permette quindi di ricaricare sia i dispositivi Apple, sia tutti i dispositivi Android e gli accessori con connettore micro USB. Pensate a tutti gli accessori per iPhone che devono essere ricaricati: con questa soluzione, basterà portarsi dietro un unico cavo per ricaricare smartphone e altri dispositivi. Lo stesso vale se avete smartphone o tablet Android: niente più doppi cavi!

img_5532 img_5534 img_5535

Il cavo è realizzato con esterno in gomma piatta, così da evitare che si aggrovigli; ottime anche la resistenza e la durabilità, visto che questo materiale è molto più affidabile di quello utilizzato da Apple per i suoi cavi. Molto comoda anche la stringa che permette di conservare comodamente il cavo quando non in uso. La lunghezza è di 1,2 metri.

img_5531

Questo cavo è disponibile a soli 2.70€ ora in offerta.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori