iPhone 7 e 7 Plus? Ecco le cover di Noreve realizzate in vera pelle

Se state cercando delle custodie per iPhone 7 e iPhone 7 Plus capace di proteggere i vostri dispositivi senza farvi rinunciare ad un ottimo feedback tattile, ad un grande grip e ad un’ottima qualità dei materiali, allora dovreste dare un’occhiata a queste soluzioni realizzate da Noreve.

dsc_0097

In questo articolo andremo ad analizzare quattro custodie in pelle, due per iPhone 7 e due per iPhone 7 Plus. I modelli in realtà sono solo due ma le finiture sono differenti.

Iniziamo dalla custodia “classica” quindi dal modello “Tradition E”. Parliamo di una custodia semplice e pulita, capace di coprire e proteggere il retro del dispositivo, i bordi e gli angoli. Restano liberi i pulsanti per il volume e l’accensione, così come l’interruttore per il silenzioso.

dsc_0077

Ancora, i bordi superiori e inferiori restano parzialmente scoperti, ma sulla parte inferiore questo permette di avere rapido accesso al connettore Lightning e a microfono e altoparlante.

dsc_0080

La custodia non è troppo sottile e leggera e questo migliora la sensazione di protezione offerta, nonostante il device si appesantisca un po’. Sul retro, la fotocamera e il flash LED restano liberi da impedimenti.

dsc_0082

I bordi sono più spessi rispetto a tante cover ultra-sottili in modo da proteggere il display quando si posiziona l’iPhone su una superficie con lo schermo rivolto verso il basso. Buono il grip e ottimo il feeling regalato dalla pelle della cover.

dsc_0083

Noi abbiamo provato la variante “Ambition”, ovvero con pelle granulata, nei colori rosso per iPhone 7 Plus e nero per iPhone 7. All’interno, la cover presenta il marchio dell’azienda produttrice inciso come una texture.

dsc_0087

Le cover di questa variante per iPhone 7 e iPhone 7 Plus partono da 35€ e possono essere personalizzate in base ai gusti dell’utente con colori e varianti di pelle.

Passiamo all’altra tipologia di custodia, ovvero una custodia in stile astuccio (pochette). Questo modello, chiamato “Tradition C” copre tutto il device e lo racchiude al suo interno in modo da proteggerlo durante la giornata.

dsc_0088

L’apertura sulla parte superiore rende facile l’estrazione del device, device che poi possiamo usare “nudo e crudo” in modo da apprezzare al meglio design e materiali. Nel caso l’idea delle pochette sia di vostro gradimento, questa è una delle migliori soluzioni sul mercato.

dsc_0091

Abbiamo provato una variante “Ambition”, ovvero con pelle granulata”, per iPhone 7 Plus di colore nero e una variante “Perpétuelle”, ovvero con pelle liscia, per iPhone 7 di colore blu. Davvero raffinato il logo Noreve posto nell’angolo in basso a destra, così come molto elegante il marchio inciso sulla pelle all’interno della custodia.

dsc_0093

Da notare i fori per speaker e microfono sulla parte inferiore del case, fori che assicurano una buona riproduzione musicale anche se con il device all’interno.

dsc_0094

Le cover di questa variante per iPhone 7 e iPhone 7 Plus partono da 40€ e possono essere personalizzate in base ai gusti dell’utente con colori e varianti di pelle.

Il packaging è curato nei minimi dettagli: la confezione è molto bella e all’interno troviamo un sacchetto che contiene la cover, proteggendola da polvere e tenendola conservata come un vero e proprio “gioiello”.

dsc_0098

Per scoprire l’intera gamma potete visitare il sito ufficiale di Noreve. I prezzi variano a seconda del tipo di pelle, dei colori e del modello dell’iPhone scelto. Tutti i prezzi sono indicati e aggiornati sul sito ufficiale in fase di configurazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori