Recensione caricabatteria da auto by Archeer

Ancora una volta vi parliamo di un prodotto realizzato da Archeer. In questo caso ci troviamo dinanzi ad un prodotto davvero molto semplice ma al tempo stesso utile, se non indispensabile per alcuni. Stiamo parlando di un caricatore da auto che vi consentirà di alimentare il vostro smartphone durante i viaggi.

img_0010

La confezione del prodotto è molto minimal ed include unicamente il caricatore. Non sono infatti previsti cavetti USB/Lightning per la ricarica dei dispositivi Apple, pertanto dovrete utilizzare quelli che avete trovato nella confezione dei vostri device.

img_0009

Il prodotto offre due ingressi USB, in modo da ricaricare, appunto, due dispositivi contemporanemente, se necessario, ovviamente. Le porte sono entrambe da 2,4A, ideali per caricare soprattutto smartphone, ma anche tablet eventualmente.

img_0011

Il prodotto presenta anche delle funzionalità di sicurezza, come un sistema che evita il surriscaldamento e l’eccessiva erogazione di energia verso i dispositivi. La ricarica, che risulta piuttosto veloce, viene infatti arrestata quando i dispositivi connessi sono completamente carichi.

img_0012

Potete acquistare questo caricabatterie da auto su Amazon al prezzo (ora in sconto del 35%) di soli 10,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori