Da oggi puoi usare Siri per inviare messaggi su Telegram

Con il nuovo update, anche Telegram supporta iOS 10 e la possibilità di inviare nuovi messaggi sfruttando i comandi vocali e Siri.

schermata-2016-10-03-alle-15-50-38

VEDI SU APP STORE

Telegram permette di inviare messaggi testuali, foto, documenti, video e qualsiasi tipo di file con singole persone e gruppi di persone. Inoltre, è possibile avviare anche chiamate. In questa applicazione, tutti i messaggi sono criptati e, se attivata la funzione di chat segreta, possono essere programmati per autodistruggersi dopo un certo lasso di tempo, oltre a non poter essere inviati ad altri utenti e a non lasciare traccia sui server della società. Telegram supporta anche i bot, per ricevere risposte automatiche di qualsiasi tipo.

Ecco le novità di questa versione:

  • Gli utenti con iOS 10 possono ora chiedere a Siri di inviare messaggi ai loro contatti Telegram.
  • Importante aggiornamento per la Piattaforma Bot di Telegram: i bot possono ora offrire ricche esperienze HTML5 come i giochi.
  • Nuovo bot @gamebot: puoi usare questo bot con la modalità inline. Scrivi semplicemente ‘@gamebot ‘ in una qualsiasi chat per condividere un gioco e competere con i tuoi amici.
  • Tutti i giochi sono caricati come normali pagine web, quindi questo aggiornamento non aggiungerà un singolo byte alla dimensione dell’app.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti