Bigben Interactive presenta a IFA la torre multimediale Thomson DS500 Grey

In occasione di IFA 2016, la torre multimediale Ribbon DS500 di Thomson si rinnova offrendo una finitura grigio scuro e un nuovo sistema di altoparlanti a due vie che raggiunge una potenza complessiva di 500 watt. Il dispositivo presenta anche un dock compatibile con tutti gli iPhone Lightning.

Schermata 2016-09-05 alle 16.04.58


Thomson DS500 Grey ospita quattro midwoofer riproducono con precisione le note medio-alte, mentre il subwoofer, posizionato sotto gli speaker, dà vita a bassi estremamente profondi.

DS500GREY_05

Il sistema multimediale Thomson offre due prese USB per la riproduzione di file in formato MP3 e per ricaricare i propri dispositivi senza doverli collegare alla presa elettrica, un ingresso Line-in (pannello superiore) e due ingressi Aux-in (retro) per consentire a dispositivi audio esterni, quali lettori MP3, impianti stereo e sistemi gaming, di “sfruttarne” la qualità sonora e una radio FM con possibilità di programmare fino ad un massimo di 20 emittenti. Sul display retroilluminato è possibile visualizzare la tipologia di sorgente selezionata, che include CD, Bluetooth, USB, SD, Sintonizzatore o Ingresso Audio, oltre che i dettagli delle varie funzionalità quali l’orologio, la sveglia e la modalità d’attesa (Sleep). Ogni singola operazione è semplificata dal telecomando offerto in dotazione, che ricalca la linea del prodotto. Il prezzo è di 499€.

All’IFA è stato presentato anche il “micro sistema hi-fi” MIC301BT, studiato per ascoltare la propria musica preferita in totale libertà. Oltre a “dar voce” ai cd musicali e ai file digitali in formato mp3, grazie all’apposito ingresso USB, il sistema offre un sintonizzatore digitale FM che consente di memorizzare 20 emittenti radiofoniche.

Schermata 2016-09-05 alle 16.05.24

Caratterizzato da un design che richiama la prima versione della DS500, con un contrasto cromatico tra bianco e nero, il sistema integra anche la funzionalità Near Field Communication per mettere in comunicazione il dispositivo con smartphone e tablet, oltre al classico Bluetooth. Il prezzo è di 179,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori