AluPlug: un caricabatterie da muro di “design”

Se siete attenti al design e preferite spendere una cifra maggiore rispetto a tante alternative meno premium sul mercato, questo AluPlug potrebbe fare al caso vostro. Parliamo di un caricabatterie da muro con due porte realizzato in alluminio di ottima qualità.

DSC_0016

JustMobile realizza sempre prodotti premium e anche se parliamo di un prodotto di uso comune come un caricabatterie da muro, l’attenzione ai dettagli è sempre alta. In questo caso parliamo di AluPlug, un alimentatore con due prese USB per ricaricare i nostri device a muro.

DSC_0001

Non ci sono tante caratteristiche da elencare su questo prodotto: la presa è compatta e ben rifinita, ha a disposizione due porte che si possono usare contemporaneamente ed eroga 2.4A. Il prodotto è realizzato in alluminio con una finitura zigrinata molto piacevole alla vista e al tatto, inoltre integra un sistema che mantiene alta la sicurezza dei device in ricarica.

DSC_0008

Il prodotto, infine, mostra un LED che ne assicura il funzionamento una volta collegato.

DSC_0012

Insomma, un caricabatterie sicuramente bello da vedere anche se proposto ad un prezzo non bassissimo. Ma si sa, il design comporta una spesa maggiore e questo AluPlug è davvero molto ben realizzato e rifinito e può dare un tocco di classe in più.

DSC_0005

Se siete interessati, AluPlug è disponibile sul sito di JustMobile al prezzo di 34,95€. Potete usare il codice sconto in esclusiva (iphoneitalia20off) per ottenere un risparmio del 20% sul prodotto (il codice è valido fino al giorno 8/8/2016).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori