iPhone 7: il nostro hands-on con il Mockup – VIDEO

Dopo mesi di indiscrezioni, rendering, foto leaked e di video hands-on di qualità scadente, finalmente noi di iPhoneItalia.com abbiamo ricevuto tra le nostre mani il mockup del probabile iPhone 7 che Apple annuncerà a settembre. Esattamente come quattro (iPhone 5) e due (iPhone 6) anni fa, anche questa volta andiamo a mostrarvi in anteprima quello che dovrebbe essere – almeno a livello estetico – il prossimo smartphone di Apple.

iPhone 7 è finalmente nelle nostre mani. Beh, in realtà non è proprio lui, ma è il suo mockup. Il feeling in mano però è quello ed è praticamente lo stesso di iPhone 6/6s, anche perché questi smartphone sono davvero molto simili tra loro. iPhone 7 manterrà infatti la stessa scocca dei predecessori, scegliendo ancora una volta due dimensioni: il modello più piccolo, quello di cui abbiamo ricevuto il mockup, avrà uno schermo da 4.7″ mentre il modello Plus o Pro riproporrà la diagonale da 5.5″ già vista sui precedenti due iPhone.

IMG_0833

Le differenze maggiori saranno sul retro e sulla parte inferiore: sul retro troviamo, infatti, una nuova fotocamera leggermente ridisegnata e lascia presagire la presenza di un sensore di dimensioni più grandi. Invariato il sensore per il flash – che sarà sempre dual tone – e su questo mockup sembra non essere presente un nuovo sensore per la messa a fuoco laser. Manca anche la doppia fotocamera sul modello da 4.7″ che dovrebbe essere esclusiva di quello da 5.5″.

IMG_0832

Su questo mockup troviamo anche lo switch per la vibrazione (che secondo alcuni rumors poteva essere stato rimosso) mentre manca, come ampiamente previsto, il connettore jack nella parte inferiore del telefono. Il jack viene sostituito da una nuova griglia che probabilmente ospiterà uno speaker stereo.

IMG_0835

Un piccolo “errore” del mockup dovrebbe riguardare il sensore di prossimità: secondo rumors piuttosto affidabili, Apple avrebbe migliorato e riallocato questo sensore includendolo all’interno dello speaker, in modo da rendere ancora più pulito il fronte del telefono.

IMG_0837

Giunti a fine Luglio, con ogni probabilità iPhone 7 si troverà già in fase di produzione avanzata. Pertanto il design presentato con questo mockup dovrebbe essere praticamente quello definitivo, salvo ripensamenti o sorprese dell’ultimo minuto. Vi possiamo intanto assicurare che già passando dalle foto al mockup tenuto in mano, iPhone 7, per quanto resti poco innovativo sul fronte del design, non appare poi così brutto.

IMG_0836

Voi cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News