Snapchat introduce i Bitmoji

Nuovo update per l’applicazione Snapchat, che ora introduce la novità “BItmoji”.

Schermata 2016-07-19 alle 17.41.46

VEDI SU APP STORE

Snapchat è sicuramente il social network del momento (oltre 120 milioni di utenti attivi al giorno), ormai utilizzato da personaggi famosi di tutto il mondo. L’app sta prendendo piede anche in Italia, grazie al sistema di auto-distruzione di tutti i messaggi, le foto e i video entro 24 ore dalla pubblicazione, con canali tematici e altre funzioni avanzate come la modifica dei volti in tempo reale.

Questo aggiornamento le Bitmoji. Bitmoji è il tuo emoji personale: carica l’app Bitmoji, crea il tuo Bitmoji, quindi vai alle impostazioni di Snapchat per collegare gli account. Puoi inviare i Bitmoji in messaggi Chat o applicarli sugli Snap. Se anche i tuoi amici hanno un account Bitmoji collegato, vedrai un’adesivo speciale Friendmoji quando invii messaggi in Chat o commenti i loro Snap.

Inoltre, con questo update basta tenere premuto sul nome di uno Snapchatter per inviare il suo nome utente a un amico in Chat. Inserite infine le nuove Lenti Face Paint: il tuo viso sarà una tela su cui disegnare!

Chiunque vorrà potrà scaricare Snapchat su App Store in modo completamente gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti