SanDisk presenta la Ultra Dual Drive USB Type-C di nuova generazione

Al Computex di Taipei, SanDisk lancia le nuove Ultra Dual Drive USB Type-C che permettono di trasferire in modo veloce file da smartphone ai Mac/PC compatibili e viceversa.

Schermata 2016-06-01 alle 15.58.17

La SanDisk Ultra Dual Drive USB Type-C è un’unità flash di nuova generazione che permette agli utenti di trasferire in modo facile e veloce i propri contenuti dai loro smartphone ai dispositivi dotati di porta USB-C.

Disponibile con capacità fino a 128GB, la nuova SanDisk Ultra Dual Drive USB Type-C include dei connettori USB Type-C e USB standard (Type-A) retrattili, per trasferire i file fra smartphone, tablet, computer e dispositivi di ultima generazione sfruttando la velocità dello standard USB 3.1, fino a 150MB/s.

Ora disponibile fino a 128GB, la nuova e sottile SanDisk Ultra Dual Drive USB Type-C include un connettore USB Type-C reversibile e un connettore USB standard (Type-A), permettendo così agli utenti di liberare in tutta semplicità spazio su uno smartphone o un tablet o di trasferire file fra smartphone, tablet, computer e dispositivi di ultima generazione. Questa unità fornisce inoltre le prestazioni ad alta velocità di USB 3.1, fino a 150MB/s, offrendo agli utenti velocità fenomenali durante il trasferimento delle loro foto, video e file su computer.  L’unità flash SanDisk Ultra Dual Drive USB Type-C è inoltre compatibile con l’app SanDisk Memory Zone per Android, offrendo agli utenti un modo facile per gestire ed effettuare il backup dei contenuti dei loro dispositivi. L’app, disponibile gratuitamente su Google Play Store, viene avviata automaticamente all’inserimento dell’unità in un dispositivo compatibile, consentendo così un accesso immediato ai contenuti dell’utente.

Il dispositivo arriverà presto in Italia. Al momento, è possibile acquistare la precedente versione in offerta su Amazon da85,99€ a 22,25€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori