Da Syncwire, il cavo Lightning in nylon super resistente e… in offerta

Syncwire propone un cavo Lightning molto interessante, realizzato con materiali molto più resistenti rispetto al cavo originale Apple.

Catch

Nella semplice confezione troviamo il cavo vero e proprio, ben ripiegato grazie anche ad una fascia in plastica, e un cartoncino che consente di attivare la garanzia a vita offerta da Syncwire su questo prodotto, segno che si tratta di un cavo effettivamente resistente.

IMG_4275

Esteticamente, questo cavo è davvero bello: realizzato in nylon intrecciato, l’aspetto è molto moderno e “tecnologico”, visto che il materiale utilizzato non solo è di qualità, ma dà anche una sensazione di lucentezza e di eleganza. Il cavo non passa inosservato. I due connettori sono realizzati in plastica e su uno di essi campeggia il logo Syncwire.

IMG_4277

IMG_4279

L’utilizzo della fibra di nylon assicura un’elevata robustezza e durabilità nel tempo, visto che è praticamente impossibile spezzare o rovinare il cavo grazie anche all’involucro realizzato in alluminio. Tra l’altro il cavo in nylon ha un’elevata capacita di piegarsi, senza mai provocare alcun tipo di problema.

71gxFTBwnOL._SL1500_

Il nylon evita anche problemi di aggrovigliamento. Tra l’altro, la doppia schermatura e il design anti aggrovigliamento incrementano significativamente la protezione anche durante le attività all’aperto. In ogni caso, in caso di malfunzionamenti il prodotto è coperto da garanzia a vita.

IMG_4276

Il cavo è lungo 1 metro ed è certificato Apple MFi, per essere utilizzato senza problemi sia per la ricarica che per la sincronizzazione degli iPhone e iPad compatibili.

Il cavo Syncwire è disponibile in offerta al prezzo di 8,99€. L’alternativa da 2 metri è disponibile sempre in offerta al prezzo di 9,99€. I nostri utenti potranno ricevere uno sconto di 15% inserendo il codice LFZ7TTQD.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori