TaoTronics lancia la sua selfie stick Bluetooth… di qualità!

L’estate si avvicina e con lei la moda dei selfie in vacanza tornerà più dirompente che mai. Gli amanti di questi scatti si stanno già preparando, e una selfie stick non può certo mancare… soprattutto se Bluetooth.

71oPSgDsnYL._SL1000_

La selfie stick di TaoTronics consente di scattare selfie in qualsiasi situazione, con inquadrature più ampie per non perdere nessun momento importante. Una volta allungata, questa selfie stick raggiunge i 76 centimetri di lunghezza e offre la possibilità di rotazione a 270 gradi per gestire qualsiasi tipo di inquadratura. La lunghezza base è di 18 centimetri, così da facilitarne il trasporto quando non utilizzata. Nella confezione troverete anche un laccetto, 1 cavetto USB e il manuale d’istruzioni.

IMG_3935

Molto importante la connessione Bluetooth: una volta connesso iPhone e stick, potremo scattare foto cliccando sul tasto presente sulla stick, senza dover utilizzare alcun tipo di cavo. Comodo ed immediato. La batteria integrata in questo accessorio assicura circa 30 ore di utilizzo, più che sufficienti per poter scattare selfie durante le vacanze. La ricarica avviene tramite cavo USB compreso nella confezione.

IMG_3937

IMG_3938

Ottimi i materiali, visto che la stick è realizzata in alluminio che assicura una certa robustezza e non rischia di piegarsi con il tempo. Grazie all’impugnatura antiscivolo, dotata di una gomma opaca e patinata, e a un design antirotazione, la stabilità è garantita per scatti in ogni circostanza.

IMG_3936

Il design è moderno, anche se in tanti considerano ancora “ridicole” queste soluzioni. Il manico è antiscivolo, mentre il cinturino da polso può essere regolato in pochi istanti. La stand è regolabile e può essere utilizzato per tutti gli smartphone da 55 a 85 m di larghezza. Il supporto estendibile ed è rivestito da un impugnatura morbida in silicone che evita al telefono di graffiarsi.

61dJ-sG0MyL._SL1000_

La selfie stick di TaoTronics è tra le migliori in commercio, sia per qualità costruttiva che per funzionalità. Consigliattissima agli amanti dei selfie.

Il prodotto è disponibile su Amazon in offerta a 29,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori