Abbiamo selezionato per te le migliori offerte tech presenti su Amazon

31 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Continuano le offerte su Amazon: oggi vi proponiamo una selezione dei migliori sconti tecnologici presenti su Amazon.

61g9qdjoJLL._SL1500_

Oggi è possibile acquistare in sconto i seguenti prodotti:

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Alberto

    China tech

  • Mc Murphy

    Alcuni marchi sono molto validi,vedi Anker IClever Aukey…su altre piattaforme sono al prezzo di listino,più care.
    Oltre ai marchi china Purtroppo quasi tutte le aziende fanno produrre o assemblare li…Apple in primis,mentre altre anche di elevatissima qualità come Bose ad esempio…almeno parzialmente sono Made in Mexico…ma la qualità non si discute
    Poi cloni e fake sono altra storia
    Consiglio cuffie un po’ più care della fascia 20-30€ le Deewear Flyone Bluetooth,startup italiana in sconto a 49,99 mi pare sviluppate dal Politecnico Milano.
    Prodotte in china,ma ben costruite con ottimi materiali,buono il suono (pulito) e discreti bassi,davvero comode per lo sport.
    Migliori delle pompatissime e carissime beats
    Certo considerando che sono Bluetooth,dipende molto dalla sorgente audio…Bose-Sennheiser etc. con jack sono di un altro pianeta ma siamo sui 2-300€ e hanno il filo
    Io le trovo davvero belle inoltre
    Un buon compromesso