CKCounter: scopri quanti messaggi hai inviato ad una determinata persona – Cydia

Già solo con gli SMS/MMS ma ancora di più dopo l’introduzione di iMessage, l’applicazione Messaggi è diventata una delle più utilizzate su iPhone, ma al momento manca ancora di alcune funzioni. Ad esempio, non è possibile controllare quanti messaggi abbiamo scambiato in una determinata conversazione. Il tweak CKCounter interviene per risolvere questa mancanza.

ckcounter1

CKCounter è un tweak pensato per conteggiare e far comparire, già nella pagina iniziale dell’app Messaggi, il numero di messaggi scambiati con una determinata persona, siano questi iMessage, SMS o MMS. Il tweak include alcune preferenze che l’utente potrà regolare autonomamente dall’app Impostazioni accedendo all’apposito sottomenu.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CKCounter dalla repository di BigBoss. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia