Apple Music per Android si aggiorna con i widget

La versione Android di Apple Music, app indispensabile per utilizzare il servizio di streaming su dispositivi non iOS, si aggiorna con una interessante novità.

16339-13062-15792-12268-14899-10779-appleinsider-l-l-l

Grazie a questa applicazione, chi ha attivato il servizio Apple Music (prova gratuita di 3 mesi, costo successivo 9,99€ al mese) può ascoltare i brani in streaming, gestire le playlist, accedere alle stazioni radio, seguire i consigli personalizzati degli esperti, ascoltare Beats Radio ed effettuare tutte le altre operazioni direttamente dal proprio smartphone Android.

Il nuovo aggiornamento consente di aggiungere i brani di Apple Music nelle playlist senza doverle prima aggiungere alla libreria. Inoltre, ora è possibile controllare il lettore multimediale direttamente dalla home screen, sfruttando il nuovo widet integrato. E’ anche possibile rinnovare l’abbonamento in modo più veloce, visualizzare cosa viene riprodotto in Beats 1 direttamente dal tab Radio, cliccare sul nome di un brano per andare all’album relativo, e visualizzare quali sono le canzoni più popolari nel catalogo di Apple Music.

Apple Music for Android è disponibile gratuitamente su Google Play.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti