Hisense porta in Italia il nuovo King Kong C20

01 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Hisense ha ufficializzato il lancio in Italia del nuovo smartphone King Kong C20, che fa del rapporto qualità/prezzo uno dei suoi punti di forza.

hisense_c20_hisense_king_kong_2

Hisense ha voluto concentrare in un unico telefono un design curato e buone caratteristiche tecniche quali la resistenza alla caduta, alla polvere e l’impermeabilità, in modo da creare un oggetto adatto per diversi scopi.

Realizzato con lega in acciaio 100% rinforzato e due vetri Gorilla Glass 4 di ultima generazione che ne garantiscono alta protezione da graffi e cadute occasionali, il C20 incorpora una delle migliori protezioni disponibili sul mercato. Hisense C20 ha ottenuto la certificazione IP67, che ne assicura la completa impermeabilità fino ad un metro di immersione in acqua. Il telefono consente anche di scattare foto e registrare video subacquei.

Le caratteristiche del C20 si completano con 3GB di RAM e 32 MB di memoria ROM. Inoltre, la batteria è ad alta capacità e il processore Octa-core 1.36 GHz è molto potente, qualità che forniscono prestazioni veloci e fluide per l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente.

E’ dotato di uno schermo da 5″ con risoluzione HD, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Il prezzo è di 249 euro.

A riconferma dell’importanza del brand sul mercato italiano ed europeo, Hisense sarà unico sponsor tecnologico ufficiale del Campionato di calcio UEFA 2016: importante affermazione del valore dell’azienda e di tutta la sua line up di prodotti, dal professionale al consumer, dal bruno al bianco e alla climatizzazione.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Alberto

    Lo smartphone da carpenteria

  • Vincent

    Pare un 4s

  • Alzz

    La vergogna, un sentimento ormai sorpassato, niente più etica, niente più pudore. Che brutta società, quella “moderna”!

  • Nigel

    bello, performante e poco caro!