ReDock: accedi alle tue app preferite con una sola mano – Cydia

Se avete un iPhone 6/6s o, in particolare, un iPhone 6/6s Plus, allora utilizzare il dispositivo con una sola mano potrebbe non essere sempre la cosa più semplice. In soccorso arriva, su Cydia, un nuovo tweak denominato ReDock che consente di utilizzare al meglio i nostri dispositivi con una sola mano. Scopriamone insieme le funzionalità!

Schermata 2015-11-26 alle 12.09.55

ReDock consente di accedere alle proprie app preferite in modo molto comodo e veloce, specialmente quando si utilizza il dispositivo con una sola mano.

Questo tweak, infatti, consente, ad esempio, di scorrere verso sinistra sul dock per visualizzare delle app definite dall’utente, oppure di scorrere verso destra per accedere progressivamente alle pagine più alte della schermata Home scorrendo verso destra le icone del dock. L’ultima funzione del tweak consente di ripristinare il normale layout delle icone semplicemente scorrendo verso il basso il dock.

Le animazioni di ReDock sono molto carine e “ravvivano” il tweak, consentendo di distinguere subito le app standard da quelle appena aggiunte. Potete configurare le opzioni di ReDock andando nell’apposito menu all’interno dell’app Impostazioni.

Se siete interessati, potete scaricare ReDock dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia